Sezione del sito contenente gli ultimi avvisi di Eneco Energia Ecologica srl

Concorso per l'assunzione di un operatore -settore idraulico

• 24/05/2019

"REVAMPING" un importante impegno a favore del territorio

• L'obiettivo che la società si è posta di produrre il 100% dell'energia da fonti rinnovabili entro il 2019 è un importante impegno non solo sotto il profilo economico, viste le ingenti risorse di cui l'investimento necessita, ma soprattutto nei confronti del territorio. La scelta di dotarsi di una caldaia in grado di alimentarsi non solo da cippato da segheria ma del residuo legnoso generico contribuirà in maniera sostanziale alla pulizia del territorio così drammaticamente colpito dagli eventi dell'ottobre scorso. Un impegno questo che ENECO si è sentita in dovere di assumersi nei confronti della collettività per contribuire al recupero dell'ambiente che ci circonda.

• 16/05/2019

Pubblicata la gara per la fornitura del pellet

• Nella sezione bandi e concorsi è pubblicato il bando per la fornitura nel prossimo triennio di pellet EN PLUS A1 per garantire il funzionamento dei due Pirogassificatori Burkhard V390 installati presso la centrale di teleriscaldamento di Predazzo.

• 12/03/2019

Al via il processo di "Revamping" della Centrale

• Al via il processo di "Revamping" della centrale di teleriscaldamento di Predazzo. l'ambizioso obiettivo che i soci si sono posti è quello di riuscire a produrre entro il 2020 il cento % dell'energia termica da fonti rinnovabili mantenendo gli attuali impianti solo come soluzione d'emergenza. Il processo parte dall'individuazione della caldaia per la quale è stato pubblicato il bando. Una volta individuato il modello vincente si proseguirà con la progettazione esecutiva delle opere strutturali e con le gare per l'affidamento degli ulteriori impianti.

• 24/01/2019

A regime il nuovo Pirogassificatore

• Dopo varie vicissitudini e l'ultimazione dei necessari collaudi è ora a regime anche il secondo pirogassificatore per la produzione di energia elettrica e termica a servizio della centrale di teleriscaldamento. Con questo secondo impianto si è conclusa una prima fase di investimenti che l'organo direttivo aveva programmato.

• 20/12/2018

Estensione rete su via Morandini

• Inizieranno a fine settembre i lavori di estensione della rete sua via Morandini fino all'incrocio con via Lagorai.

Ci scusiamo per il disagio che andremo a creare ai residenti in quell'area.

Se foste interessati a beneficiare del servizio di Teleriscaldamento collegando il vostro immobile durante questa fase ENECO vi offre un ulteriore sconto sul costo dell'allaccio.

Valuta i vantaggi del teleriscaldamento

• 06/09/2018

Tubazioni scuole elementari

• Al via i lavori di spostamento delle tubazioni presso le scuole elementari per permettere la realizzazione dello scavo per la nuova biblioteca.

• 16/08/2018
Pubblicato il: Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Giovedì, 16 Agosto 2018