Vai menu di sezione

Modello Organizzativo 231/2001

La Società ha adottato un modello di organizzazione gestione e controllo ai sensi del D.Lgs. 231/2001

ENECO Energia Ecologica srl, in coerenza con i principi etici, di governance e le finalità stabilite dallo Statuto nonché nel principio del “miglioramento continuo” ha adottato un Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo ai sensi del D.Lgs. 231/2001 mediante determinazione dell’amministratore unico n° 201 del 12 dicembre 2022.

Contestualmente all'adozione del "Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo" ENECO Energia Ecologica srl ha nominato un Organismo di Vigilanza (OdV) in forma monocratica.

E' stato istituito un canale dedicato di comunicazione con tale organismo per le segnalazioni inerenti ad eventuali violazioni riscontrate.

Per comunicare direttamente ed in modo riservato con l’OdV è stato istituito il seguente indirizzo di posta elettronica: odv@enecopredazzo.it

Il modello svolge una fondamentale funzione preventiva in relazione al possibile compimento di talune fattispecie di reato a seguito della quale sorge la responsabilità amministrativa dell’ente.

Ad esso si dovranno obbligatoriamente conformare i comportamenti di tutti i partecipanti alla vita societaria nei rispettivi ruoli ricoperti e nello svolgimento dei compiti assegnati.

Eventuali ulteriori informazioni o chiarimenti in merito potranno essere richieste direttamente ad ENECO Energia Ecologica srl

Pubblicato il: Venerdì, 27 Gennaio 2023

Valuta questo sito

torna all'inizio